Una serie di progetti a respiro internazionale dedicata alle aziende di produzione olearia di tutto il mondo e ai loro oli extravergine di oliva selezionati, con criteri di assoluto rigore. I progetti ideati e coordinato da Marco Oreggia, editore dei volume e curatore degli stessi insieme a Laura Marinelli.
Si propone l’obiettivo di valorizzare la qualità dell’olio extravergine di oliva a livello internazionale, premiandone i prodotti migliori, diffondendone la conoscenza e contribuendo così a una sua corretta commercializzazione.
E' la prima e unica guida dedicata alle aziende di produzione olearia di tutto il mondo e ai loro oli extravergine di oliva selezionati sulla base di un concorso internazionale coordinato da Marco Oreggia che si avvale dell’operato di un panel di esperti assaggiatori.
E' un progetto commerciale internazionale che coinvolge realtà produttive del settore agroalimentare di tutto il mondo, e altre affini, con l’intento di rappresentare una rete di affiliati che condividano lo stesso obiettivo dell’alta qualità.
Pensiamo che presentare insieme un gruppo di aziende internazionali che basano la loro filosofia sull’eccellenza assoluta possa avere ottimi riscontri dal punto di vista della comunicazione.
L’extravergine si rivela un prodotto straordinario anche per la bellezza della pelle. Del resto la sapienza antica, fin dal tempo degli Egizi, ne aveva riconosciuto le elevate proprietà emollienti e idratanti e ne aveva fatto il protagonista della cosmesi naturale in tutta la cultura mediterranea.
Shopping bag, t-shirt, felpa: il mondo degli accessori Flos Olei, un marchio che offre garanzia di distinzione e valore grazie alla professionalità e alla cura con cui i prodotti sono ideati e realizzati.
La guida è realizzata anche in versione App, iOS e Android, per iPhone-iPad e Smartphone-Tablet.