Lui in realtà, più che guru, preferisce definirsi “dilettante professionista” che si nutre di curiosità. Sta di fatto che Marco Montemagno, imprenditore del web con la passione per la comunicazione, a 47 anni è stato conduttore televisivo, blogger ed è autore di diversi libri e numerose startup. E negli ultimi tempi ha messo insieme più di due milioni di follower sui social pubblicando video nei quali parla soprattutto di business e mondo digitale, ma intervista anche i personaggi più disparati, da Jovanotti a Jeff Bezos. Il denominatore comune in questi video è – come si legge nel suo sito – condividere “leproprie idee, esperienze e attività di ogni giorno sperando che possano tornare utili agli altri That’s it!”.

È dunque con grande piacere, ma anche con un briciolo di orgoglio, che noi del team di Flos Olei vi raccontiamo come Marco Oreggia sia stato notato da Montemagno, Monty per i suoi fan, finendo per essere annoverato all’interno di un così illustre parterre di intervistati.

Oreggia sarà incontrato come esperto di olio: il tema sarà dunque l’olio extravergine di oliva di qualità e tutto il mondo che gli ruota attorno, ma anche il progetto Flos Olei nelle sue molteplici sfaccettature, soprattutto quelle che lo rendono al passo con i tempi oltre che sempre attento alle esigenze di un settore così delicato. Si parlerà di tecnologia e innovazione applicate alla filiera olivicola, dal campo alla bottiglia, ma anche di strategie di comunicazione e di marketing.

Due imprenditori a confronto: «Confesso che non mi dispiacerebbe affatto – commenta Marco Oreggia – essere considerato il “Monty dell’olio”, essendo io un estimatore di Montemagno che reputo unprofessionista dotato di un grande talento ma anche di una sua umiltà e autoironia. Di lui mi colpisce l’attitudine a far raccontare al suo interlocutore la propria passione imprenditoriale, facendone una fonte di idee per chi ascolta, e la capacità di rendere semplici concetti complicati, partendo dalla pratica».

Vi aspettiamo tutti Mercoledì 17 Giugno alle ore 13.00 con l’intervista in diretta sui canali Facebook, Instagram e Linkedin.

LINK:
Facebook: https://www.facebook.com/montemagno/
Instagram: https://www.instagram.com/marcomontemagno/
Linkedin: https://it.linkedin.com/in/marcomontemagno

COMUNICATI STAMPA:
Italiano
English
Chinese

NON MANCATE!