Il marchio Flos Olei è per la prima volta presente a TUTTOFOOD 2019 con cui condivide la vocazione realmente internazionale e l’obiettivo di promuovere il meglio del saper fare italiano con i top buyer di tutto il mondo.

Durante TUTTOFOOD 2019, che si svolgerà a Milano dal 6 al 9 Maggio, Flos Olei sarà ospitata presso la postazione di Opera Olei (Pad. 5 – Oil Cellar – G16/H19), un progetto nato dall’unione di sei produttori di olio extravergine di oliva di sei differenti regioni italiane, uniti per promuovere sei monocultivar che sono l’espressione qualitativamente ineccepibile dei rispettivi territori di provenienza.

All’interno dello stand presenterà la Flos Olei 2019, decima edizione della Guida Internazionale al Mondo dell’Extravergine, e le novità di quest’anno tra cui l’edizione speciale in italiano-cinese, affiancata alla consueta stampa in italiano-inglese.

Questa sorpresa, che è anche una sfida, è figlia di un obiettivo più maturo: ampliare il quadro di riferimento culturale e fare della guida uno strumento sempre più in grado di penetrare in nuovi e importanti mercati.

Con questa veste, sempre più ricca e specializzata, Flos Olei sceglie di debuttare all’interno di una fiera importante del settore agroalimentare come TUTTOFOOD 2019, che in sole sei edizioni è diventata il palcoscenico ideale per far conoscere i propri prodotti ai mercati internazionali, offrendo notevoli opportunità di business con operatori nazionali ed esteri.

Flos Olei Tour in Asia

La presenza a TUTTOFOOD 2019, di cui condividiamo il carattere marcatamente internazionale, è anche l’occasione per presentare il nuovo appuntamento dei Flos Olei Tour che propone ai produttori come tappa due città: Taipei (Taiwan) e Shanghai (Cina).

Il doppio evento Flos Olei Tour in Taipei-Shanghai si svolgerà dal 26 al 28 Luglio 2019 a Taipei e nella giornata del 31 Luglio a Shanghai.

TUTTOFOOD 2019 sarà dunque un’occasione di incontro e di confronto, durante la quale conoscere il meglio del marchio Flos Olei, con questi e altri progetti, tutti rispondenti a un’unica filosofia, quella dell’alta qualità.

Vi aspettiamo!