Marco Oreggia, in qualità di esperto assaggiatore ma anche di profondo conoscitore del mondo degli extravergine, sarà presente a Expoliva 2019, una delle fiere più rilevanti e più complete del settore.

Durante EXPOLIVA 2019, che si svolgerà a Jaén (Spagna) dal 15 al 18 Maggio, Marco Oreggia sarà ospite presso la postazione di Elaìsian (Pavellón caja rural – stand E-19) e il suo compito sarà quello di animare il padiglione dedicato alle degustazioni degli oli facendosi interprete della qualità italiana.

Da dieci anni a questa parte, infatti, è lui l’esperto incaricato di portare a EXPOLIVA 2019 e far conoscere al suo pubblico il meglio degli extravergine italiani: circa 30 etichette su 300 in degustazione. Un incarico, che è anche una sfida, nato dalla considerazione della grande esperienza accumulata attraverso Flos Olei, una guida e un progetto internazionale che ha festeggiato quest’anno il suo decimo compleanno.

Con questa veste, sempre più ricca e specializzata, Flos Olei sceglie dunque di esserci all’interno della fiera di filiera (dalla pianta alla bottiglia) più importante della Spagna, un appuntamento imperdibile di aggiornamento per tutti i professionisti del settore.

Eccellenza tra le eccellenze, Flos Olei sarà ospite di Elaìsian, una start-up innovativa che ha come obiettivo quello di avvalersi delle nuove tecnologie per la salvaguardia del patrimonio olivicolo, migliorando la vita della pianta e il lavoro del produttore.

Flos Olei Tour in Asia

La presenza a EXPOLIVA 2019, di cui condividiamo il carattere marcatamente internazionale, è anche l’occasione per presentare il nuovo appuntamento dei Flos Olei Tour che propone ai produttori come tappa due città: Taipei (Taiwan) e Shanghai (Cina).

Il doppio evento Flos Olei Tour in Taipei-Shanghai si svolgerà dal 26 al 28 Luglio 2019 a Taipei e nella giornata del 31 Luglio a Shanghai.

EXPOLIVA 2019 sarà dunque un’occasione di incontro e di confronto, durante la quale conoscere il meglio del marchio Flos Olei, con questi e altri progetti, tutti rispondenti a un’unica filosofia, quella dell’alta qualità.

Vi aspettiamo!